rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Ghiare di Corniglio: due dei tre carabinieri forestali ancora ricoverati al Maggiore

Un 24enne, il più grave, è nell'area rossi del pronto soccorso. In ospedale anche un 40enne, dimesso invece un 29enne. Alla base dell'incidente forse la presenza di un calabrone che ha distratto il conducente del mezzo

Sono ancora ricoverati al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma due dei tre carabinieri forestali coinvolti nel grave incidente stradale che si è verificato lungo la strada che porta a Ghiare di Corniglio nella tarda mattinata di lunedì 3 luglio. Mentre uno dei tre carabinieri, un 29enne, è stato dimesso, gli altri due - un 24enne, il più grave trasportato con l'elisoccorso in ospedale - e un 40enne si trovano ancora in ospedale per accertamenti.

In particolare il 24enne è nell'area rossi del Maggiore ed è stato sottoposto ad alcuni controlli. Secondo le prime informazioni alla base dell'incidente ci sarebbe stata una distrazione del conducente, dovuta probabilmente alla presenza di un calabrone che sarebbe entrato all'interno dell'abitacolo mentre il veicolo era in corsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ghiare di Corniglio: due dei tre carabinieri forestali ancora ricoverati al Maggiore

ParmaToday è in caricamento