rotate-mobile
Cronaca

Matteo Mariotti: "Selvaggia Lucarelli mi ha fatto più male dello squalo che mi ha attaccato"

Il ragazzo di Parma ferito in Australia è ricoverato al Rizzoli di Bologna

Matteo Mariotti, il 20enne parmigiano attaccato da uno squalo in Australia, è stato ricoverato all'Istituto Rizzoli di Bologna. Il giovane ha perso una gamba durante l'attacco. Davanti alla telecamera l’aspirante biologo, come riportato da BolognaToday, ha raccontato la sua storia.

IL VIDEO - Le parole di Matteo: "Selvaggia mi hai fatto più male dello squalo" 

L'incidente

Stava nuotando a circa 50 metri dalla riva quando il predatore, probabilmente uno squalo tigre, gli ha strappato il polpaccio e il piede dal corpo. Dal primo momento il suo amico Tommaso, infermiere e maestro di sub, l’ha soccorso e portato dai paramedici facendo una salita di 800 metri con lui in groppa.  “Ero convinto di non farcela” ha raccontato il ragazzo “Molti mi hanno sostenuto, la mia famiglia, i miei migliori amici e tanti sconosciuti che mi hanno trasmesso amore e li voglio ringraziare - continua - Purtroppo c'è stato anche odio nei miei confronti, sono state dette cose false, in modo ingiusto, è successo per una raccolta fondi che hanno lanciato i miei amici destinata a me, per la mia vita futura in cui avrò bisogno di aiuto”.

Matteo torna così sul caso della raccolta fondi avviata in suo favore che - dopo le perplessità sulla trasparenza della cosa sollevate da Selvaggia Lucarelli - avevano sollevato polemiche via social. Una vera e propria ondata di odio avrebbe travolto via social il giovane, come lui stesso ha spiegato, non risparmiando parole dure contro l'opinionista: "Selvaggia, hai proprio fatto un grande errore con me, il male che mi hai fatto non lo puoi neanche immaginare... tu sei molto più forte di uno squalo, mi ha trasmesso un male assurdo in un momento in cui proprio non ne avevo bisogno".

E replicando alle varie critiche piovute dalla rete ha aggiunto: "Io non ho colpa di nulla, non ho fatto io la raccolta fondi, non ho mai fatto male ad animali, anzi sono un amante degli animali, ma mi si sono scagliati contro anche gli animalisti; è un odio che non accetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Mariotti: "Selvaggia Lucarelli mi ha fatto più male dello squalo che mi ha attaccato"

ParmaToday è in caricamento