rotate-mobile
Concerti

Teatro Farnese non idoneo: annullato il concerto di Abbado

Lo si apprende dal sito dell'Orchestra Mozart di Claudio Abbado secondo cui il teatro "non può ospitare quelle manifestazioni che prevedano grande afflusso di pubblico". Salta quindi la data del 15 giugno

"Il Teatro Regio di Parma, attualmente commissariato, in data 5 aprile 2012 ha comunicato che il Teatro Farnese non può temporaneamente ospitare quelle manifestazioni che prevedano grande afflusso di pubblico in platea e in gradinata. Pertanto il concerto dell’Orchestra Mozart diretto da Claudio Abbado, previsto per venerdì 15 giugno 2012, non potrà avere luogo ed è stato quindi annullato, con grande rammarico dell’Orchestra Mozart e con l’auspicio di poter tornare il prima possibile nello storico teatro".

Questo l'annuncio sul sito web dell'Orchestra Mozart diretta da Claudio Abbado che cancella di fatto il tanto atteso 'bis' della città Parma dopo la splendida esecuzione dello scorso anno. Quello che lascia perplessi è che non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale dal tempio della lirica parmigiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Farnese non idoneo: annullato il concerto di Abbado

ParmaToday è in caricamento