rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Centro / Piazza della Ghiaia

Comunali, rush finale dei partiti: oggi arrivano Alfano, Bersani e Di Pietro

Giornata intensa per il quadro politico cittadino: oltre al leader dell'Italia dei Valori alle 17 il segretario del Pdl sarà in Piazza Garibaldi, alle 21 il segretario del Pd in Piazza Ghiaia per Bernazzoli

Oggi, venerdì 27 aprile, sarà la giornata dei big della politica nazionale che verranno a Parma per sostenere uno o l'altro candidato sindaco. Ma anche quella di domani non sarà da meno. I partiti ed i movimento politici, nati per sostenere i candidati alle amministrative del 6 e 7 maggio, si preparano al rash finale e ciò comporta anche il sostegno dei segretari di partito.

Oltre al leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro, che sarà alle 17 in Piazza Garibaldi, alle 11.30 presso lo spazio elettorale del Pdl in sostegno al candidato Paolo Buzzi arriverà Angelino Alfano, segretario del Pdl mentre alla 21 in Piazza Ghiaia sarà la volta del segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani che verrà a sostenere la candidatura di Vincenzo Bernazzoli. Domani invece alle 21 in Piazza Garibaldi ci sarà Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia e Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, rush finale dei partiti: oggi arrivano Alfano, Bersani e Di Pietro

ParmaToday è in caricamento