rotate-mobile
Incidenti stradali Fidenza

Paura in A1, scontro tra cinque auto a Fidenza: feriti e 11 chilometri di coda

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale: si transita su una sola corsia in direzione Bologna

Alle ore 16:30 circa, sull’autostrada A1 Milano – Napoli si registrano 11 chilometri di coda in aumento nel tratto compreso tra il bivio con la complanare di Piacenza e Fidenza in direzione Bologna, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 77,5 che ha visto coinvolte cinque autovetture.

Attualmente in corrispondenza del tratto interessato il traffico transita su una corsia in direzione Bologna. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. 

Agli utenti in viaggio verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Piacenza sud e di rientrare a Fidenza dopo aver percorso la viabilità ordinaria lungo la SS9 Via Emilia.

Per la lunghe percorrenze da Milano verso sud, si consiglia di percorrere l’A4 Milano – Brescia verso Venezia per poi immettersi in A22 Autostrada del Brennero verso Modena e quindi in A1 Milano – Napoli verso Bologna.

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in A1, scontro tra cinque auto a Fidenza: feriti e 11 chilometri di coda

ParmaToday è in caricamento