rotate-mobile
Incidenti stradali Fidenza

Fidenza, scontro tra auto e moto in A1: sette chilometri di coda verso Parma

Sul posto la polizia stradale e i soccorsi sanitari

Poco dopo le ore 10 sulla A1 Milano-Napoli tra Fiorenzuola e Fidenza verso Bologna si è verificato un’incidente all’altezza del km 80 che ha visto il coinvolgimento di una motocicletta e un'autovettura. Due persone sono rimaste ferite: una con traumi di lieve entità e l'altra con traumi di media gravità. 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Sul luogo dell'evento attualmente si circola su tutte e 3 le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda verso Bologna. Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Piacenza Sud, quindi percorrere la Strada Statale 9 via Emilia verso Fidenza dove rientrare in A1 verso Bologna.

Coda di sette chilometri tra Bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Fidenza per incidente Entrata consigliata verso Bologna: Fidenza. Uscita consigliata provenendo da Milano: Piacenza Sud su Complanare di Piacenza sud.

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza, scontro tra auto e moto in A1: sette chilometri di coda verso Parma

ParmaToday è in caricamento