rotate-mobile
Incidenti stradali Fornovo di Taro

Si accascia sul volante dopo un malore, l’auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 73enne

La vittima è Pietro Zecca. Sul posto la Stradale che ha avviato le indagini

Si accascia sul volante dopo un presunto malore (anche se le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti), l'auto si ribalta più volte prima dell'uscita di strada e per lui, il 73enne Pietro Zecca di Collecchio alla guida, non c'è stato nulla da fare. È morto così, oggi pomeriggio, 15 giugno, il conducente che si trovava a bordo di un'auto uscita fuori strada a Riazzo di Fornovo. 

Oltre a un'ambulanza del 118 sono intervenute tre pattuglie della Stradale. Secondo alcune testimonianze, l'uomo sarebbe stato visto accasciarsi sul volante poco prima dell'uscita di strada ed è questo che al momento farebbe propendere per il malore. Inutili i soccorsi, che sono stati chiamati immediatamente da chi si trovava sul posto e ha assistito alla tragedia che si è consumata in pochi attimi. 
La speranza era quella che il conducente potesse riprendersi, ma le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Non ce l'ha fatta e ai soccorritori non è rimasto altro che constatarne la morte dopo aver tentato di tutto per salvarlo. Adesso gli agenti della Stradale cercheranno di stabilire le cause e i motivi che hanno portato all'incidente mortale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia sul volante dopo un malore, l’auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 73enne

ParmaToday è in caricamento