menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Backstage, Lorena Garcia: "Sempre pronta a stravolgere la mia vita"

Ogni settimana pubblicheremo gli shooting del noto fotografo Francesco Bassi corredati da un'intervista. Vuoi partecipare anche tu alle selezioni? Invia una mail a f.bassi@gruppocomunicare.com

LORENA GARCIA

NOME - Lorena COGNOME - Garcia
CITTA' - Parma ETA' - 34
SEGNO ZODIACALE - Capricorno
OCCHI - Marroni CAPELLI - Castani ALTEZZA - 1,71 PESO - 58 TAGLIA - 38
HOBBY: amo studiare, imparare, leggere. Soprattutto l'archeologia, la storia, la natura e la medicina. Cerco di essere ogni giorno meno ignorante, ma è difficile perchè più si impara e più c'è da imparare
IL TUO MIGLIOR PREGIO: passionale
IL TUO PRINCIPALE DIFETTO: disordinata, un po' caotica
LA PERSONA CHE AMMIRI: Ipazia di Alessandria
LA PIU' BELLA ESPERIENZA DA MODELLA: proprio questa! E' stato strano perchè non sono una modella, ma è molto divertente: una sfida, insomma
LA TUA ICONA: forse Mata Hari
L'UOMO PIU' BELLO AL MONDO: dal punto di vista fisico, Oded Fehr e Benicio Del Toro. Di persone belle a tutti i livelli ne ho conosciute tantissime: per fortuna non riesco a citarle tutte!
IL TUO CANTANTE PREFERITO: Eric Adams De Manowar
IL PIATTO CHE TI FA IMPAZZIRE: Pisto Manchego, un piatto spagnolo

GUARDA LE FOTO DI LORENA PER BACKSTAGE

Parlaci un po' di te..
Sono un avventuriera, uno spirito libero. Oggi sono qui e non posso sapere dove sarò domani. Amo quindi la libertà soprattutto nelle cose, non riesco a sopportare chi mi dà ordini e mi fa arrabbiare, non tollero la prepotenza, l'ingiustizia e la superbia. Mi considero una donna molto forte, coraggiosa ma anche molto sensibile. La mia vita è un apprendere continuo. Non mi piace perdere tempo perchè è la cosa è più preziosa che abbiamo.
 
Cosa vorresti fare "da grande"?
Scoprire un tesoro come Howard Carter! Ma mi consolo col voler scrivere un libro e lasciare un segno del mio passaggio in questa vita.

Cosa pensi delle bellezze rifatte?
Per me la bellezza fisica è futile, scappa..è patetico diventarne schiavi. Ma la cosa peggiore è il fatto che la nostra società promuova la bellezza prima di ogni altra cosa. Rispetto tantissimo chi utilizza la chirurgia perchè ne sente l'esigenza perchè credo che tutti debbano cercare la propria felicità e se una persona è realmente più felice con meno rughe anche la bellezza rifatta ha una sua funzione.

La tua bellezza è tutta naturale?
Certo!!!

Se arrivasse un'occasione dal mondo dello spettacolo, saresti disposta a stravolgere la tua vita?
Sono sempre disposta a stravolgere la mia vita, l’ho fatto per arrivare qui a Italia, ho lasciato un bel lavoro in un museo d´arte contemporanea, una casa e una vita invidiabile per realizzare un sogno. Se non si è coerenti con quello che si pensa, che si dice o che si fa, si tradisce se stessi e si diventa  persone grigie.

Cosa rappresenta per te l'essere sexy?
Essere sexy è essere elegante, intelligente, parlare attraverso lo sguardo o attraverso movimenti
armoniosi. Sapere conquistare senza la necessità di avere una bella faccia o un corpo perfetto … Belli si può essere per un tempo determinato, sexy lo si è per sempre.

Cosa cerchi nel partner?
Indipendenza, onestà, gioia … il cuore di un bambino e lo spirito d´Indiana Jones. Soprattutto deve farmi ridere.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Tutti i miei sogni sono già fuori dal cassetto, ora aspetto il momento di renderli reali.

Come vedi il tuo futuro?
Non lo vedo … però c’è una frase che mi piace tantissimo: "Se vuoi fare ridere Dio, raccontagli i tuoi piani". Io vivo ogni giorno, pianificare il futuro è inutile.

Andresti a vivere a...?
Mi piacerebbe andare in un posto diverso ogni mese: Istanbul, Roma, Delhi, Marrakech, Mexico, El Cairo, Bucarest, Cina … come viaggiatrice però non come turista.

--------------------------------------------------------------
Fotografo: FRANCESCO BASSI

**Tutte le foto sono protette da copyright e di proprietà di Francesco Bassi. E' vietato qualsiasi uso senza autorizzazione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento