rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Cesten ‘d Nadäl: il gesto solidale di FIDA provinciale alla Famija Pramzana

FIDA ha donato al Presidente della Famija Pramzana Claudio Cavazzini una fornitura di panettoni

Come da tradizione, anche FIDA provinciale, Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari aderente ad Ascom, ha contribuito all’iniziativa di solidarietà promossa dalla Famija Pramzana per aiutare le famiglie più bisognose. FIDA ha infatti donato al Presidente della Famija Pramzana Claudio Cavazzini una fornitura di panettoni, da aggiungersi ad altri prodotti di prima necessità, che comporranno il tipico “Cesten ‘d Nadäl” per i concittadini in difficoltà.

“Con il cuore, attraverso questo semplice gesto, speriamo di rendere più dolce il Natale di quelle famiglie che stanno vivendo momenti di disagio” – ha affermato il Presidente FIDA provinciale Aldo Sartini. “Anche quest’anno, la consegna del Cesten vuole rispondere alle numerose richieste di famiglie in
difficoltà – ha aggiunto il Presidente della Famija Pramzana Claudio Cavazzini - Dobbiamo quindi ringraziare anche il gruppo di operatori del dettaglio alimentare per la rinnovata collaborazione che ci consente di dare una mano in più a tutti coloro che cercano conforto nella nostra Associazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesten ‘d Nadäl: il gesto solidale di FIDA provinciale alla Famija Pramzana

ParmaToday è in caricamento