menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orly Vip Party, l'11 febbraio al Barino con Ladybird house

Presso il locale di piazzale XXV Aprile, a partire dalle ore 20, Ladybird house con un Team di Esperte della Bellezza delle unghie naturali ti aspetta per farti provare la magia e la qualità firmata Orly, gratuitamente

Eh si, si fa proprio presto a dire Manicure, quando si parla di Orly, il brand californiano leader del Nail Care, distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house – Modena. Da 30 anni Orly si occupa a tutto tondo della bellezza delle unghie naturali, con oltre 40 trattamenti diversi fra rinforzanti, ristrutturanti, idratanti e lucidanti. Inoltre, la cartella colori degli smalti, tutti 3-FREE (privi di formaldeide, DBP e toluene), propone più di 200 nuance fra classiche, di tendenza e naturali.

Che dire poi del sempre amato French Manicure? Negli anni ’70 fu proprio Jeff Pink, fondatore del brand Orly, ad inventare il french manicure! Ideato per dare un look sempre perfetto ed impeccabile alle unghie ma che non entrasse mai in conflitto con il ruolo interpretato sul grande schermo dalle star di Hollywood, oggi il french manicure è un vero e proprio must.

Quindi, lasciati avvolgere dalla lussuosa bellezza dei manicure da STAR Hollywoodiana di Orly, in una serata all’insegna del divertimento, della moda e della femminilità partecipando all’esclusivo  Orly VIP Party!

Presso il “Barino”- Parma, piazzale XXV Aprile,  9a - a partire dalle ore 20:00 del giorno 11 Febbraio 2011, Ladybird house con un Team di Esperte della Bellezza delle unghie naturali ti aspetta per farti provare la magia e la qualità firmata Orly, gratuitamente.   Colora di fascino e moda le tue unghie, lasciati viziare come solo una STAR può fare: mentre sorseggi il tuo drink preferito e chiacchieri con le amiche, noi ci prederemo cura delle tue unghie!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa dal 1° marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento