GF12: liti e tensioni in casa tra Vito, Sabrina e gli altri concorrenti

E' la storia tra il bel "parmigiano" e la ragazza italo-tunisina a tenere banco in casa. Ilenia e il resto della banda si scagliano contro la fidanzata del loro amico e in casa sale la tensione tra i concorrenti

La storia tra Vito e Sabrina sta facendo molto parlare sia all'interno della casa che fuori. Il comportamento della ragazza non è condiviso dagli amici di Vito e anche dal resto della casa, in primis da Gaia, Ilenia, Franco e Kevin.  Ed ecco che la tensione sale con il band assistent che non sa con chi schierarsi, se con la sua Sabrina o i suoi amici. Tutto parte dall'accesa lite tra Sabrina, Ilenia, Gaia e Kevin dove Vito decide di non intromettersi lasciando la sua fidanzata a fronteggiare le accuse e le critiche degli altri concorrenti. Ilenia accusa l'italo-tunisina di aver fatto delle "faccine" mentre lei parlava in puntata, supportata da Gaia e da Kevin ma Sabrina cerca in tutti i modi di allontanare le accuse su di lei ma senza risultato. Volano insulti e urla ma quello che sembra più evidente è l'antipatia tra Sabrina e Ilenia con la prima gelosa del rapporto di amicizia tra la bella modella romana e Vito. Quest'ultimo non riesce a prendere una posizione netta, da una parte vuol aiutare la sua fidanzata a superare le divergenze con gli altri, dall'altra non vuole perdere il rapporto con Ilenia e i suoi amici sempre più insofferenti verso Sabrina. Nonostante le successive scuse di Sabrina, spinta da Vito, verso gli altri ragazzi, la situazione non sembra migliorare e continuano le critiche. Franco, Armando e Ilenia cercano di spiegare a Vito i loro dubbi sulla fidanzata, ritenuta poco sincera e l'accusano di aver portato scompiglio nel loro gruppo e che questo potrebbe condizionare i loro rapporti.
Un chiaro avvertimento per Vito, sempre più confuso e poco convinto di ciò che sta vivendo con Sabrina. La loro storia è sempre stata molto tormentata ma ora che la casa è tutta contro la ragazza, questo potrebbe cambiare le dinamiche interne, già da lunedì sera quando l'italo-tunisina potrebbe lasciar la casa nel difficile scontro al televoto con Ferdinando, Valentina e Kevin. L'immunità di Vito finirà proprio lunedi sera e il gioco potrebbe diventare molto duro per il ragazzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Devasta la stazione rischiando di far deragliare un treno: arrestato 21enne tunisino

  • Incidente sull'Asolana: moto contro un'auto, muore 50enne motociclista

  • Coronavirus, a Parma aumentano i casi: nove con un asintomatico

  • Incendio a San Prospero, vigili del fuoco a lavoro

  • Ribaltone Genoa: c'è Faggiano al posto di Marroccu

  • "L'aeroporto Cargo a Parma? Un disastro ambientale annunciato"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento