GF12, per Vito ancora Sabrina ma attenzione all'arrivo di Ferdinando
All'interno della casa tornano 3 ex concorrenti, Ferdinando, Cristina e Patrick. Si torna a parlare della travagliata storia tra Vito e Sabrina con il primo che ha addirittura rifiutato di consumare con la concorrente
Parte la puntata e Vito Mancini, insieme agli altri 3 immuni Ilenia, Floriana e Armando, viene condotto in studio con Alessia Marcuzzi e comunica loro che dovranno fare una scelta e dal tono di voce sembra tutt'altro che facile. Fanno ritorno in casa e in studio arrivano i nuovi 3 concorrenti, tre ex inquilini delle passate edzioni, Ferdinando, Cristina e Patrick, pronti a scombussolare le dinamiche della casa.
Si torna a parlare della tormentata storia Tra Vito e Sabrina e si vede l'rvm in cui Sabrina voleva consumare con Vito, ma quest'ultimo ha rifiutato e i vari commenti degli altri concorrenti. L'italo-tunisina ha anche deciso di dormire con Fabrizio per cercare una reazione da parte di Vito, reazione che non c'è stata e dichiara un pò delusa dal concorrente "parmigiano". Il ragazzo dice che non ha digerito il fatto che Sabrina si sia confidata con delle persone poco gradite a lui e qui partono i fischi, dallo studio, per lui. I primi fischi per Vito, da quando è nella casa del Grande Fratello.