menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
vito mancini

vito mancini

GF12, Vito Mancini salvato dal pubblico e dai compagni

Puntata con mille sorprese quella del Grande Fratello che ha visto il concorrente "paramigiano" salvarsi con il 14% dei voti. Esce Adriana. Riceve 3 nomination ma si salva anche dal televoto

Avetrana e Parma possono gioire per la seconda volta, infatti Vito si salva nuovamente dalla nomination contro Amedeo e Adriana con il 14% dei voti e ad uscire è la ragazza di Salerno. Un risultato inatteso visto che Vito alla vigilia era dato per spacciato sia perchè entrato in ritardo rispetto agli altri due, sia perchè, per adesso, fuori da tutte le dinamiche della casa.
Il pubblico è sembrato deciso a far rimanere in casa Vito, visto il 14%, forse colpito dai modi di fare corretti e composti del concorrente. Forse meno contento sarà stato il Grande Fratello che ha visto rimanere uno dei concorrente meno attivi e presenti nelle dinamiche della casa ed uscire una delle ragazze più corteggiate e al centro, negli ultimi giorni, di un triangolo amoroso.
Il Grande Fratello però, come la settimana scorsa, lo inserisce nella lista dei nominabili insieme a Kiran, Amedeo, Chiara e Martina. Forse non è entrato ancora nelle grazie degli autori. Kiran lo nomina perchè non condivide alcuni suoi atteggiamenti, così come Luca che lo reputa troppo nervoso in alcune circostanze. Anche Amedeo lo nomina ma nonostante i 3 voti, Vito si salva dalla nomination.

Un Natale in casa per il concorrente "parmiagiano".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento