menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I requisiti per accedere alle scuole dell'infanzia

Per le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia possono presentare domanda le famiglie di bambini, con residenza nel Comune di Parma alla data del bando, che compiono da 3 a 5 anni nell'anno a cui si riferisce l'iscrizione

Per le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia possono presentare domanda le famiglie di bambini, con residenza nel Comune di Parma alla data del bando, che compiono da 3 a 5 anni nell'anno a cui si riferisce l'iscrizione.

Possono, inoltre, presentare domanda le famiglie dei bambini, con residenza nel Comune di Parma alla data del bando, che compiono tre anni di età entro il 30 aprile nell'anno scolastico a cui si riferisce l'iscrizione, che potranno essere ammessi al servizio a condizione che vi sia disponibilità di posti e siano esaurite le liste d'attesa.

Possono presentare domanda anche le famiglie di bambini che non sono residenti nel Comune di Parma. Tali domande verranno prese in considerazione, a disponibilità di posti, solo dopo aver esaurito la graduatoria delle domande delle famiglie residenti.

Si accettano anche domande fuori termine fino alla data prevista nel bando. Tali domande verranno prese in considerazione solo a disponibilità di posti esaurite le domande pervenute nei termini. La graduatoria per l'ammissione, formulata sulla base dei requisiti soggettivi indicati nella domanda, è valida per tutto il territorio del Comune di Parma.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE SCUOLE PER L'INFANZIA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa

  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento