menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stretta di mano tra Pizzarotti e Bernazzoli

Stretta di mano tra Pizzarotti e Bernazzoli

Elezioni, Parma al ballotaggio: Pizzarotti sfida Bernazzoli

Il primo confronto in Piazza Garibaldi tra il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e quello del Partito Democratico, Pizzarotti: "Puntiamo sulle idee, non sulle ideologie". Bernazzoli: "E' la fine di un ciclo"

Parma al ballotaggio. Federico Pizzarotti, candidato del Movimento 5 Stelle e Vincenzo Bernazzoli, candidato sindaco del Pd si sfideranno fra quindici giorni. Poi si saprà chi sarà il nuovo sindaco di Parma. Ecco le prime dichiarazioni, un primo 'confronto' tra i due candidati in Piazza Garibaldi.

"Continuiamo ad andare avanti puntando sulle idee e non sulle ideologie - ha dichiarato Federico Pizzarotti. E' necessario riportare alle urne i cittadini sfiduciati e cercheremo di farlo con le nostre idee. Spero che la prossima volta ci sia più affluenza perchè l'Emilia è da sempre una regione con alta affluenza e dove sono nate le liste civiche. Metteremo a disposizione il nostro programma e invito tutti a leggerlo. I voti che ho ricevuto non sono dei partiti ma dei cittadini ed ora che se ne riapproprino. Non ho ancora sentito Grillo però se viene confermato questo dato spera di ripetere l'evento in Piazzale della Pace con ancora più gente".  


"Oggi si è concluso un ciclo durato 15 anni - ha dichiarato Vincenzo Bernazzoli. Bisogna impegnarsi affinchè Parma ha bisogno di risposte concrete per economia, sociale e scuola. La città ha necessità di governare una fase nuova. Il Comune era assente nel momento delle difficoltà, questo spiega la bassa affluenza alle urne".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento