menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elezioni

Elezioni

Parma che cambia, ecco la lista di centrosinistra dall'anima ecologista

I soggetti promotori della lista sono Sinistra Ecologia e Libertà, la Federazione dei Verdi e il Comitato Civico iMille. "Ritorno alla guida della città di Ubaldi sarebbe inquietante"

“Parma che cambia” è il nome del progetto di lista civica che vuole presentarsi alle elezioni comunali di maggio all’interno dello schieramento di centrosinistra in sostegno alla candidatura a sindaco di Vincenzo Bernazzoli. I soggetti promotori della lista sono Sinistra Ecologia e Libertà di Nichi Vendola, la Federazione dei Verdi  di Parma e il Comitato Civico “iMille”.

Il progetto si propone di unire le forze per rappresentare il punto di riferimento dell’area civica, ecologista e di sinistra e contribuire in modo qualificante alla coalizione di centrosinistra, caratterizzandola con alcune proposte specifiche che saranno illustrate durante la campagna elettorale. Nella condivisione di un progetto comune di città, i soggetti intendono caratterizzare l'anima della coalizione attraverso gli indirizzi programmatici legati all'ambiente, allo sviluppo sostenibile e alla giustizia sociale.


"Ci rivolgiamo a coloro che si riconosceranno nelle nostre proposte, a coloro che vogliono essere protagonisti del cambiamento, e che vogliono impedire l’inquietante ritorno alla guida della città di Elvio Ubaldi. La sfida elettorale è, infatti, troppo importante e noi la vogliamo vincere per il bene della città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento