rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Parma che cambia, ecco la lista di centrosinistra dall'anima ecologista

I soggetti promotori della lista sono Sinistra Ecologia e Libertà, la Federazione dei Verdi e il Comitato Civico iMille. "Ritorno alla guida della città di Ubaldi sarebbe inquietante"

“Parma che cambia” è il nome del progetto di lista civica che vuole presentarsi alle elezioni comunali di maggio all’interno dello schieramento di centrosinistra in sostegno alla candidatura a sindaco di Vincenzo Bernazzoli. I soggetti promotori della lista sono Sinistra Ecologia e Libertà di Nichi Vendola, la Federazione dei Verdi  di Parma e il Comitato Civico “iMille”.

Il progetto si propone di unire le forze per rappresentare il punto di riferimento dell’area civica, ecologista e di sinistra e contribuire in modo qualificante alla coalizione di centrosinistra, caratterizzandola con alcune proposte specifiche che saranno illustrate durante la campagna elettorale. Nella condivisione di un progetto comune di città, i soggetti intendono caratterizzare l'anima della coalizione attraverso gli indirizzi programmatici legati all'ambiente, allo sviluppo sostenibile e alla giustizia sociale.

"Ci rivolgiamo a coloro che si riconosceranno nelle nostre proposte, a coloro che vogliono essere protagonisti del cambiamento, e che vogliono impedire l’inquietante ritorno alla guida della città di Elvio Ubaldi. La sfida elettorale è, infatti, troppo importante e noi la vogliamo vincere per il bene della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma che cambia, ecco la lista di centrosinistra dall'anima ecologista

ParmaToday è in caricamento