menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ultima 'visita' di Beppe Grillo a Parma

L'ultima 'visita' di Beppe Grillo a Parma

Elezioni, stasera lo 'Tsunami Grillo' sbarca a Parma. Attese proteste

Lo Tsunami Tour farà tappa nella nostra città stasera alle 21. Il capo politico del Movimento 5 Stelle arriverà a Parma in pieno scandalo Public Money. Attesa la contestazioni del Comitato Famiglie

Beppe Grillo torna a Parma. Questa volta per la campagna elettorale per le politiche del 24 e 25 febbraio. Lo Tsunami Tour farà tappa nella nostra città il 3 febbraio alle ore 21. Il capo politico del Movimento 5 Stelle arriverà a Parma in pieno scandalo Public Money, non gli mancheranno certo argomenti. Grillo sarà a Parma per sostenere i candidati parmigiani del Movimento 5 Stelle: Andrea D’Alessandro, Franco Bressanin, Patrizio Bimbi, Alessandro Guardamagna, Paola Gherardini (per in Senato) e Massimiliano Vigolini.

GRILLO CONTRO IL SERVIZIO SU PARMA. Beppe Grillo ha attaccato il servizio su Parma della giornalista Giulia Innocenzi di Servizio Pubblico chiedendo la chiusura di tutta la rete La7. La giornalista ha risposto alla critiche del leader dei 5 Stelle.

LE PROTESTE. Attesa la contestazione del Comitato Famiglie di Parma, ma probabilmente non sarà l'unica. Il gruppo di cittadini protesta contro l'aumento delle rette scolastiche deciso dalla giunta del Movimento 5 Stelle e contro la soppressione del Quoziente Parma.

GRILLO: 'A PARMA ABBIAMO DETTO NO ALL'INCENERITORE':. "Li manderemo tutti a casa", ha esordito il leader del Movimento 5 Stelle. "Il mio tsunami è partito da qui, è un omaggio all'Emilia", ha detto con riferimento al terremoto, ma anche alla battaglia contro il maxideposito di gas a Rivara di San Felice. Grillo ha poi parlato dell'inceneritore: "A Parma siamo riusciti a dire no. Fatelo anche qui. Dobbiamo liberare l'Emilia da queste strutture".

L'intervento di Grillo comincerà alle ore 21, e sarà preceduto dalla proiezione di video autoprodotti dagli attivisti e dallo spot elettorale ufficiale del Movimento 5 Stelle. Dopo i candidati parmigiani sarà la volta dei due capilista del Movimento per la circoscrizione Emilia-Romagna: Michela Montevecchi per il Senato e Giulia Sarti per la Camera. Sarà presente inoltre il candidato per la circoscrizione "Estero - Europa": Matteo Salani. L'incontro si chiuderà con il saluto del sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Salute

Come calcolare l'Indice di Massa Corporea

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 170 casi e un morto

  • Cronaca

    Covid: "Negli ultimi giorni abbiamo ricoverato molti giovani"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento