rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Casa Pound, appello per un senzatetto: "Apriamo una sottoscrizione"

Il gruppo lancia una raccolta fondi per Francesco (nome di fantasia), over 40 senza fissa dimora. "Richiesta d'aiuto da parte di un nostro connazionale che dopo aver perso casa e lavoro si è ritrovato senza una casa"

In partenza la mobilitazione di CasaPound Italia per Francesco (nome di fantasia), over 40 senza fissa dimora e con gravi problemi economici. L'Associazione di promozione sociale punta attraverso una sottoscrizione a raccogliere fondi per migliorare le condizioni di vita del senzatetto.

"In questi giorni a seguito della segnalazione di un nostro simpatizzante abbiamo contattato e ricevuto richiesta d'aiuto da parte di un nostro connazionale che dopo aver perso casa e lavoro si è ritrovato da una vita normale che aveva al cielo e le stelle per tetto - spiega Pier Paolo Mora responsabile provinciale di CasaPound Italia Parma - motivo per cui come CasaPound italia, che da sempre è in prima linea nell'ambito del sociale e dell'emergenza abitativa, abbiamo deciso di avviare una sottoscrizione attraverso i nostri militanti, simpatizzanti o semplici cittadini desiderosi di dare una mano affinché le condizioni di vita di questa persona possano migliorare".

"Alla sottoscrizione è possibile partecipare con offerta libera da effettuarsi direttamente nella nostra sezione di via Jacchia 33 tutti i giorni dalle 15:30 alle 19:00, a un qualsiasi banchetto dell' Associazione oppure attraverso PostePay (numero e intestazione disponibili sul volantino) con causale 'Aiutiamo Francesco'". "In un'Italia che va a rotoli, nella quale gli unici pensieri del Governo sono quelli di tassare i cittadini e salvare banche - conclude Mora - noi dobbiamo unire le forze e aiutarci tra noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Pound, appello per un senzatetto: "Apriamo una sottoscrizione"

ParmaToday è in caricamento