Trattoria

Trattoria "Da Eletta" a Sala Baganza

Contatti

  • 0521833304

Orari

dalle 19.00 alle 23.00 circa Domenica sera, Lunedì e Martedì sera

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Parcheggio interno
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Campi, 3 · Sala Baganza

La vera tradizione parmigiana "Da Eletta"

Se stiamo cercando le specialità del territorio parmense, cucinate come era solita fare la nostra nonna nel rispetto per la tradizione, non possiamo non passare per la Trattoria “Da Eletta” a Sala Baganza, poco lontano dal meraviglioso campo da golf.
In un delizioso locale, contraddistinto da una sobria eleganza e da una calda e familiare atmosfera, vengono serviti tra gli altri piatti, ottimi salumi accompagnati dalla tipica torta fritta, i classici e tradizionali anolini in brodo e tortelli d’erbetta (fatti rigorosamente in casa), uno speciale spezzatino di cinghiale e un coniglio ripieno delizioso e originale. Ciò che rende particolare e ancora più accogliente questo posto, è proprio la signora Eletta che passa per i tavoli a spiegare e raccontare con passione le sue portate, che a volte possono essere caratterizzate da qualche piccola e personale variante che li rende ancora più speciali.
Il ristorante, ambiente piacevole e accogliente, è quindi caldamente consigliato anche per il prezzo, adeguato e assolutamente abbordabile, che si aggira tra i 20 e i 30 euro a persona.

 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
ParmaToday è in caricamento