Paninoteca

Paninoteca "Pepèn"

Contatti

  • 0521282650

Orari

Aperto tutto il giorno fino alle 20/20.30 Domenica e Lunedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Take-away
Mappa
Borgo Sant'Ambrogio · Parma Centro

Un pezzo di storia nel cuore di Parma: "Pepèn"

Il cuore del centro di Parma e dei suoi cittadini. Un pezzo di storia che ha contraddistinto tante generazioni: ecco cos’è “Pepen”, la paninoteca di Parma per eccellenza. Luogo di incontro, di tradizione, di amicizia e di ricordi che offre arrosti, salumi, formaggi, salse e verdure varie per sbizzarrirsi a combinare il proprio panino.
In mancanza di idee e fantasia, non si possono dimenticare i “pezzi forti” di questa storica paninoteca: la carciofa, la pizza, gli arancini e lo straordinario “Spaccaballe”, creato con arrosto, pomodoro, maionese, salsa al tabasco, peperoncino a fette e lattuga.
Non aspettatevi posti a sedere..ma il bello di “Pepen” è proprio questo. Ci si appoggia al massimo al bancone di legno e si ha la possibilità di stare tra volti conosciuti e familiari, circondati dalla simpatia e dalla goliardia dei proprietari. Un luogo unico nel suo genere e non solo.Il conto alla fine è più che onesto: un panino ricco e abbondante costa intorno ai 4/5 euro, ma credetemi, per qualità e gusto, uno solo non vi basterà.
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
ParmaToday è in caricamento