rotate-mobile
Salute

Parma: al via la consegna di farmaci e parafarmaci gratuita per tutti

Si rinnova il servizio, nei mesi più caldi e a sostegno di chi rimane in città, con 3 LloydsFarmacia in città

LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, su 3 LloydsFarmacia a Parma, per i mesi luglio e agosto. 


Sono oltre 14.000 le consegne gratuite effettuate nell’estate del 2022, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini.
Fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito.    

Sono in totale oltre 200 le Farmacie Lloyds che offrono il servizio. Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in piena comodità e praticità, da casa. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia.
 
“La consegna farmaci e parafarmaci gratuita nei mesi più caldi anche a Parma – spiega l’Assessore alle Politiche Sociale del Comune di ParmaEttore Brianti – rappresenta un valido supporto soprattutto per le persone in disagio sociale, persone sole o che, nel periodo di estivo, non possono contare sull’aiuto di parenti o amici spesso in vacanza e si trovano in difficoltà. Si tratta di un servizio importante per la collettività e, soprattutto, per i più bisognosi e le persone deboli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma: al via la consegna di farmaci e parafarmaci gratuita per tutti

ParmaToday è in caricamento