menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Val Ceno abbraccia l’Ospedale dei bambini

Il circolo La Costa di Pessola, Federcaccia Varsi e la Squadra cacciatori di Montedosso, insieme per sostenere le attività dell’associazione Noi per Loro in favore dei pazienti dell’Oncoematologia pediatrica

La Val Ceno ha unito le forze e grazie alla generosità di tanti ha consegnato questa mattina un prezioso contributo all’associazione Noi per Loro onlus affinché continui la sua costante opera in favore dei pazienti dell’Ospedale dei bambini di Parma e in particolare del reparto di Oncoematologia pediatrica diretto dalla dottoressa Patrizia Bertolini.

Per raggiungere l’obiettivo ciascuno ha fatto la propria parte: il Circolo La Costa di Pessola, con il presidente Andrea Giovanni Pelosini, ha aperto le porte della “Festa sotto le stelle”, organizzata lo scorso agosto, ai volontari di Dona un sorriso per la vita coordinati da Stefano Barbieri che hanno raccolto offerte per l’associazione Noi per Loro così come si sono dati da fare la Squadra cacciatori di Montedosso con i colleghi di Federcaccia Varsi riuniti da Pierluigi Panbianchi che hanno aggiunto un contributo alla donazione. Con il supporto comunicativo di Valceno Web che ha dato visibilità alle loro iniziative benefiche.

E il frutto di questa collaborazione, a quattro mani e tanti cuori, è stato consegnato alla presidente di Noi per Loro Nella Capretti che ha ringraziato per l’abbraccio manifestato da Varsi a tutti i bambini dell’Ospedale pediatrico. “Quanto a noi – ha ribadito la presidente - piace sentirci un mezzo scelto da tanti donatori per arrivare ai bambini”. La donazione sarà infatti un aiuto concreto ai loro progetti, rivolti principalmente al sostegno delle famiglie che spesso devono affrontare lunghi periodi di ricovero con il proprio figlio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento