rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Salute Fidenza

Nascere a Vaio: i professionisti incontrano i futuri genitori

Cinque date fissate nel 2024, per conoscere le opportunità offerte e visitare il reparto. Il primo appuntamento è per mercoledì 13 marzo dalle 17 alle 19

Dove partorire è una scelta importante. Per questo motivo i professionisti del Punto nascita dell’ospedale di Vaio dell’Azienda Usl organizzano incontri specifici rivolti ai futuri genitori. 

Obiettivo dell’iniziativa è presentare le opportunità offerte, compresa la possibilità di partorire in acqua, e rispondere a dubbi e  domande sul parto e sulla permanenza in ospedale.

Ogni incontro è anche occasione per visitare i locali dell’unità operativa di Ostetricia e ginecologia diretta da Lorenzo Barusi: dalle sale parto alle stanze di degenza, fino alla nursery. 

Questo il calendario con gli appuntamenti del 2024: 13 marzo, 15 maggio, 10 luglio, 11 settembre e 13 novembre. Gli incontri si tengono sempre dalle 17 alle 19 nell’aula Aal primo piano del corpo N dell’ospedale di Vaio. L’ingresso è libero e per informazioni è possibile chiamare il numero 0524.515244.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascere a Vaio: i professionisti incontrano i futuri genitori

ParmaToday è in caricamento