Pizzarotti sbotta: "La panchina arcobaleno? Zero passi indietro"

"Questo signore, capogruppo del Popolo della Famiglia a Riolo Terme, pare voglia venire a #Parma per riverniciare la nostra panchina arcobaleno, simbolo dei diritti"

"Questo signore, capogruppo del Popolo della Famiglia a Riolo Terme, pare voglia venire a #Parma per riverniciare la nostra panchina arcobaleno, simbolo dei diritti. L'ho gentilmente invitato a Parma a bersi un buon lambrusco e a mangiare un buon piatto di tortelli d'erbetta, ma gli ho assicurato che la panchina arcobaleno rimarrà tale, e che al massimo può verniciarsi le sue, di panchine. Ecco, converrebbe alle persone esprimere le proprie idee senza arrogarsi il diritto di cancellare quelle degli altri. Sui diritti, non un passo indietro". Così il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti sulla richiesta di verniciare le panchine simobolo delle famiglie arcobaleno.

Su Facebook il primo cittadino avvisa: "Sui diritti nessun passo indietro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Paura per una 48enne scomparsa, salvata grazie al cellulare: era in un canale in stato di assideramento

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento