rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, ancora cancellazioni: a rischio anche il Parma-Catania

Dopo i disagi e la decisione di non proseguire nel servizio dei voli per Roma la compagnia Air Valèe ha sospeso i voli per la Sicilia fino a venerdì 20: problemi anche per Bucarest e Bruxelles

Nuovi problemi per la compagnia Air Vallée, che gestisce l'aeroporto Giuseppe Verdi di Parma. Dopo le cancellazioni di voli delle scorse settimane ed i disagi lamentati dagli utenti nuovi cambiamenti in vista, che non faranno di certo piacere ai viaggiatori. Questa volta è toccato ai voli in direzione Catania. La cancellazione riguarda gli itinerari di questa linea fino a venerdì 20 aprile. Due giorni di sosta che si sommano alla cancellazione della tratta Parma-Roma, avvenuta a fine marzo per motivi di carattere economico.

Altri problemi ci sarebbero anche sulla tratta Parma-Bucarest e su quella Parma-Bruxelles. Pochi passeggeri, scarso rendimenti economico. Del resto l'aeroporto è stato declassato a scalo di servizio e rischia la chiusura entro tre anni se non dimostrerà di essere in grado di sostenersi dal punto di vista economico. Il futuro dell'aeroporto di Parma è sempre più in bilico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, ancora cancellazioni: a rischio anche il Parma-Catania

ParmaToday è in caricamento