rotate-mobile
Incidenti stradali Fontevivo / Strada Statale 9 Via Emilia

Sanguinaro, ha un malore e finisce con il tir nel canale lungo la via Emilia: muore 60enne

La vittima è Vincenzo Liguori, residente a Colorno. L'incidente è avvenuto verso le ore 18: sul posto polizia stradale, ambulanze e vigili del fuoco

Tragico incidente nel pomeriggio di lunedì 12 febbraio lungo la via Emilia a Sanguinaro di Noceto. Verso le ore 18, per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante è finito nel canale a lato della strada. Il conducente del camion, Vincenzo Liguori, un uomo di 60 anni, residente a Colorno e originario di Cosenza, è deceduto sul colpo. Secondo le prime informazioni il conducente potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore. 

Sul posto sono arrivati l'automedica di Fidenza, l'ambulanza della Croce Verde di Noceto e i vigili del fuoco, oltre alla polizia stradale. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso mentre gli agenti della polizia stradale hanno effettuato un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell'incidente e gestito il traffico in zona. 

La polizia stradale sul luogo dell'incidente-2

Gli operatori del 115 hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Il mezzo pesante è uscito di strada e non ha coinvolto altri veicoli. In seguito all'incidente si sono verificate code lungo la via Emilia tra Sanguinaro e Parola in direzione Parma e in direzione Fidenza. È stato istituito temporaneamente il senso unico alternato. Sono in corso le operazioni per la rimozione del mezzo pesante. 

IN AGGIORNAMENTO 

ll camion finito nel canale lungo la via Emilia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinaro, ha un malore e finisce con il tir nel canale lungo la via Emilia: muore 60enne

ParmaToday è in caricamento