Sabato 24 gennaio déjà vu + Animal Kingdom Aftershow

Sabato 24 gennaio
Déjà Vu
Animal Kingdom Aftershow, Special Guest L2 djs

Il 24 gennaio, come ogni sabato, il Campus Industry Music torna a vestire il costume del disco club. Concerto dei Déjà Vu, band specializzata in esecuzioni molto ballabili dei grandi successi della musica commerciale e del rock. Dopo il concerto dj set di Animal Kingdom - Jack Bernini, Nicolas Palazzi e Alex Canzian - fino all'alba. Ingresso 8 euro, 6 in lista entro l'una di notte. Apertura ore 22:00.

I Déjà Vu, Amedeo Morretta - voce, Roberto Ferranti - tastiere, Niccolò Savinelli - chitarra, Claudio Signorini - basso, Roberto Ognisanto - batteria, portano da oltre vent'anni in giro per l'Italia uno spettacolo pieno di brani molto amati dal pubblico come 'Hello' di Martin Solveig e 'Waka Waka' di Shakira suonati dal vivo, insieme ad alcuni pezzi originali della band. Professionisti rodati, sanno come far divertire una folla desiderosa di ballare. Nel repertorio della cover band piacentina anche Police, Queen, Oasis, Maroon 5, Coldaplay e molto altro. I Déjà Vu nascono 20 anni fa a Piacenza. Dopo 10 anni di gavetta esce nel 2002 il loro primo disco di inediti prodotto dalla PMR/RTI, la cui produzione artistica è curata da Max Longhi e Giorgio Vanni. Nel 2010 e nel 2012 escono altri due dischi, "Sistemi Diversi" e "5" che contengono sia brani inediti che incisioni dal vivo delle cover più belle. Sito Web: https://www.dejavuliveband.com

L2 djs special guest
Eugenio Celestri e Matteo Baretto sono i membri del duo di dj ospiti della serata.
https://www.facebook.com/pages/L2/211354915623629

Animal Kingdom
Animal Kingdom è la crew di Parma composta da tre giovani dal talento inconfondibile di cui si stanno accorgendo anche nel resto d'Italia. Jack Bernini, ad esempio, è stato eletto a furor di popolo e dalla giuria tecnica miglior giovane dj italiano del 2014, durante il Pioneer Contest, la cui finale si è tenuta allo strapieno Alcatraz di Milano lo scorso maggio. Adesso è official testimonial per la Pioneer, ma non ha abbandonato il club dove è resident dj, il Campus Industry Music. Nicolas Palazzi, classe 1990, è diventato dj resident di una discoteca (il Marisol Disco Club) a soli 16 anni e da allora suona in diversi altri club, fino a diventare resident al Campus Industry. Presto vedranno la luce anche le sue produzioni discografiche. Alex Canzian è la voce del gruppo: gli dà fiato e corpo, proietta l'energia degli altri due interagendo con il pubblico in modo incredibile. Questi tre sono la formazione più potente e promettente di Parma, e non solo.

Nicolas Palazzi: https://www.facebook.com/Nicolas.Palazzi.Deejay
Jack Bernini: https://www.facebook.com/JackBerniniDj

Alex Canzian: https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist

Apertura ore 22:00
Ingresso 8 euro, in lista entro l'una 6 euro

Campus Industry Music

Largo Simonini, Parcheggio Scambiatore Sud
Tel.+39 (0)521 645146 | Fax +39 (0) 521 640450
Cell. +39 370 3046420

facebook.com/campusindustrymusic

twitter.com/CampusIndMusic

www.campusindustrymusic.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento