Il 5 aprile a parma si presenta il libro "webcreativity" di paolo schianchi
Martedì 5 aprile, ore 18, a PARMA, alla libreria Feltrinelli (str. L. C. Farini, 17), Paolo Schianchi, uno tra i principali teorici italiani del visual marketing, presenta il suo libro "Webcreativity", edito da Dario Flaccovio. Con l'autore intervengono Maria Grazia Villa, esperta di new journalism, e Christiane Burklein, blogger internazionale.
Inserito nella collana WebBook, "Webcreativity" è un manuale di idee ed esercizi per conoscere e sviluppare la creatività post-web. La creatività è un aspetto del lavoro, il frutto della tua capacità di comprendere come far passare un messaggio tanto nella realtà quotidiana quanto in rete. Questo testo è il frutto di una lunga riflessione sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui il lettore troverà gli strumenti per sviluppare, educandola, la propria creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l'interaction design, dopo l'avvento di internet.