menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Frammenti di un insegnamento sconosciuto", stasera l'incontro dell'Isa

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta "FRAMMENTI di un INSEGNAMENTO SCONOSCIUTO" a Parma venerdì 3 giugno ore 21.00 presso Libera Accademia delle Scienze Umane via Sella 31\a

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta “FRAMMENTI di un INSEGNAMENTO SCONOSCIUTO” a Parma venerdì 3 giugno ore 21.00 presso Libera Accademia delle Scienze Umane via Sella 31\a.

Vissuto tra il XIX  e il XX secolo Gurdjieff consacrò la sua vita alla ricerca di una conoscenza perduta, relativa all’uomo e alla sua possibile evoluzione e all’arduo compito di farla rivivere ai nostri tempi.
Gurdjieff  riscoprì un sistema antico di idee, atte a risvegliare in ogni uomo quelle potenzialità e quelle facoltà che normalmente crediamo appartengano solo a  persone  che hanno fatto cose grandiose, che hanno influenzato la storia, l’arte, lo sviluppo, creando punti di riferimento essenziali per tutti gli altri.

Portò l’insegnamento a quanti cercavano una risposta ai misteri dell’universo e a chi sentiva la necessità di cambiare.  Ancora oggi tutto questo è possibile per coloro che  ritengono indispensabile un  continuo addestramento e una attenzione specifica  ai meccanismi che muovono il nostro agire quotidiano.  

Per maggiori informazioni potete contattare il 339 4224278
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento