menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"le Issime", il romanzo d'esordio di Alessandra Varone

Il libro verrà presentato sabato 28 maggio presso la Libreria Coop del Centro Commercale "Centro Torri" in via S.Leonardo 69, a partire dalle 17.30

Il 28 Maggio, a Parma, presso la Libreria Coop del Centro Commercale "Centro Torri" in via S.Leonardo 69 dalle ore 17.30 è stata organizzata la presentazione, con la presentazione dell'autrice, del libro "Issime" (Altromondo editore) di Alessandra Varone.

Il libro
Siete sull’orlo di una crisi di nervi?
Non vi resta che aggrapparvi alle Issime!
Preziosissime amiche sempre pronte ad intervenire quando la situazione volta al peggio.
E Irene bene non sta: scappata a Parigi per riflettere sulle imminenti nozze, si imbatte nel celebre e affascinante scrittore Tyler Brown. Nascerà una grande storia d’amore o sarà l’ennesima delusione?

L'Autrice
Alessandra Varone, nata nel 1978 a Genova, sta terminando gli studi in medicina. Determinata a non lasciarsi abbattere dalle avversità, ha continuato a coltivare i suoi hobby, il pianoforte e il canto, con l’aiuto del sempre presente fidanzato Andrea e del suo gruppo di amiche, le Issime. Proprio perdendo una scommessa con le amiche è stata obbligata a buttarsi in questa avventura. "Le Issime" è il suo primo romanzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento