menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partita del Cuore: in campo anche Ghirardi e Colomba

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Il Parma schiera in attacco Crespo, Amauri, Asprilla e Zola. Tra i cantanti: Ruggeri, Baglioni, Barbarossa e Britti. Dalla F1 arrivano Alonso, Massa e Fisichella

Il Parma Fc lunedì 30 maggio schiererà due punte d'eccellenza per quanto riguarda la beneficenza. Oltre ad Hernan Crespo scenderà sul campo del triangolare fra Nazionale Cantanti, Team Telethon e Nazionale Parlamentari anche Amauri. L'occasione della ventesima partita del Cuore quindi vedrà sull'erba del Tardini grandi campioni di oggi come i due bomber crociati (sette gol l'italo-brasiliano, nove l'argentino) e vecchie glorie che hanno vestito i colori gialloblù come Tino Asprilla e Gianfranco Zola.

La manifestazione verrà trasmessa in diretta in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Fabrizio Frizzi. I fondi raccolti nel corso della Partita del Cuore edizione 2011 andranno a sostegno della Fondazione Telethon e della Fondazione Parco della Mistica. La serata sportiva sarà intervallata dalle esibizioni di vari artisti. Hanno confermato la loro presenza: il presidente Enrico Ruggeri, Claudio Baglioni, Neri Marcorè, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti, i Sonohra, Paolo Meneguzzi.

Tre i piloti della Ferrari che parteciperanno per il Telethon Team: Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella. Dei politici di spicco ci saranno: i sindaci di Verona, Flavio Tosi, di Firenze, Matteo Renzi e Pietro Vignali. Fra i calciatori ha dato la sua adesione anche Roberto Mancini. Per la società crociata hanno assicurato la loro presenza - oltre a Crespo ed Amauri - il presidente Tommaso Ghirardi e mister Franco Colomba.

I tagliandi per partecipare all'evento saranno disponibili presso le biglietterie del Parma Fc, allo stadio Tardini, nelle seguenti giornate:
Sabato 28 maggio: ore 9.30 - 13.30 / 16.30-19.30
Domenica 29 maggio: ore 9.30 - 13.30
Lunedì 30 maggio: dalle 12.00 fino all'ora di inizio del match.

I biglietti si possono acquistare nel circuito lottomatica e sul sito www.listicket.it

Prezzi biglietti ?curve 5 euro
tribuna centrale est 10 euro
tribuna Petitot 15 euro


infoline: 0521-270212     

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Salute

Come calcolare l'Indice di Massa Corporea

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 170 casi e un morto

  • Cronaca

    Covid: "Negli ultimi giorni abbiamo ricoverato molti giovani"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento