Fame monster – lady gaga tribute rudeejay from papeete beach dj set animal kingdom dj set

Sabato 15 novembre
Fame Monster - Lady Gaga Tribute
Rudeejay from Papeete Beach dj set
Animal Kingdom dj set
Icona pop dei nostri tempi, Lady Gaga ha fatto dire a tanti che finalmente Madonna aveva trovato una erede, dopo il tentativo riuscito solo a metà di Britney Spears. Lady Gaga esplode qualche anno dopo Britney e questo le ha permesso di ottenere l'attenzione anche del pubblico post-liceale. Ha firmato successi planetari come Poker Face, Alejandro e Born this Way. Il tributo ne suonerà i brani migliori sabato 15 novembre. Dopo il live, dj set di Rudeejay, dj resident del Papeete Beach, e di Animal Kingdom - Jack Bernini, Nicolas Palazzi e Alex Canzian - fino all'alba.
I THE FAME MONSTER nascono per celebrare il più fedelmente possibile Lady Gaga. Dall'inizio del 2009 Dale Lapointe,fa il suo tributo a Lady Gaga con molteplici apparizioni nei maggiori locali della nightlife milanese.
Grazie all'incontro con Fabrizio Amilcare nasce il progetto THE FAME MONSTER che si propone di portare sul palco la stessa formazione scelta da Lady Gaga per i propri live: voce, corpo di ballo e musicisti live. Con l'uscita dell'ultimo album di Lady Gaga "Artpop", la band è chiamata a collaborare per eventi promozionali del disco con Universal Music Italia. Dal 2014, THE FAME MONSTER comincia la propria collaborazione con MICHAEL SILAS, storico ballerino di Lady Gaga dal 2008, esibendosi con lui e promuovendo i suoi workshop sul territorio italiano.
Attualmente THE FAME MONSTER è riconosciuto come il tributo europeo più fedele a Lady Gaga vantando numerosi spettacoli sia in Italia che all'estero.
RudeeJay from Papeete Beach
Classe 1986, RudeeJay è l'unico dj a essere stato confermato per tanti anni nella Mecca delle discoteche d'Italia, il Papeete Beach. La sua passione per la Dance scoppia nel 1998, a soli 12 anni, consumando il cd della Deejay Parade di Albertino, che un giorno passerà regolarmente i suoi lavori in radio nel Deejay Time. Seguono numerose esperienze come guest dj in giro tutto il Bel Paese: a oggi non c'è un club di spicco che non lo abbia cercato. La consacrazione definitiva per RudeeJay arriva nel 2011 con "The Rhythm Is Magic" in collaborazione con Freaks Jam featuring Jenny B, hit assoluta dell'anno tra compilation, radio e classifiche, sfiorando il milione di visite complessive su YouTube, preceduta e seguita dai remix ufficiali per artisti quali Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, Alexandra Stan e tantissimi altri, oltre alle produzioni con Molella, Datura, Marie Claire D'Ubaldo.
Sito Web: https://www.rudeejay.com | Pagina Facebook:https://www.facebook.com/rudeejay
Animal Kingdom
► NICOLAS PALAZZI
https://www.facebook.com/Nicolas.Palazzi.Deejay► JACK BERNINI - Official Testimonial Pioneer
https://www.facebook.com/JackBerniniDj
► ALEX CANZIAN VOICE
https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist
✔ Prezzi
In lista entro l'1 6€ UNISEX senza consumazione
INTERO 8€ UNISEX senza consumazione
✔ Nuovo punto bar con panini, pizza e piadine
✔ Locale rinnovato
✔ Luci e Show
✔ Apertura cancelli ore 22.00
Info e prenotazioni 0521 645146 - 370 3046420
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1545053469040732/

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento