Timothy Cavicchini e Ostetrika Gamberini a Campus Industry

Sabato 17 torna al Campus Industry il rock folle del carismatico Timothy Cavicchini (The Voice of Italy) con la sua band, gli Ostetrika Gamberini. Dopo il concerto di apertura, l'appuntamento è con gli immancabili e amatissimi dj di Animal Kingdom che andranno avanti fino al mattino sui ritmi dell'elettronica più alla moda. In serata la presentazione ufficiale del singolo Beautiful Again di Timothy e Jack Bernini, Pioneer dj e membro di Animal Kingdom. Ingresso 6 euro in lista entro l'una, apertura alle 22:00. Non è richiesta tessera.

Timothy Cavicchini
Dopo i successi di "A Fuoco" (https://www.youtube.com/watch?v=wVyuc_wMteo) e "Altrove" (https://www.youtube.com/watch?v=3UY8YMzGEWM), "Fondamentalmente" (https://www.youtube.com/watch?v=roCF8uwk4TY) è l'ultimo singolo di Timothy che anticipa il suo primo disco da solista, ormai in uscita con la Universal. Timothy si è guadagnato la pubblicazione dell'album con la seconda posizione guadagnata a The Voice of Italy nel team di Piero Pelù, dove si è guadagnato l'appellativo di Timothy "Rock" Cavicchini.

Ostetrika Gamberini
Gli Ostetrika Gamberini di Timothy sono una delle band più trascinanti d'Italia, con all'attivo più di 1500 concerti in quindici anni, che sotto ai giochi di luce del nostro palco proporrà un ricco repertorio di brani che hanno fatto la storia del pop e del rock internazionale. Un grande feeling per lo show, dimostrato anche dalle collaborazioni illustri: gli Ostetrika Gamberini hanno suonato con Cesare Cremonini,Tiziano Ferro, Max Gazzè e molti altri personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo. Chicca della serata gli otto minuti di cover a cappella, un medley di grandi pezzi con la band al completo: Timothy, Bruno, Daniele, Paolo e Massimo.

Animal Kingdom
Animal Kingdom è la crew di Parma composta da tre giovani dal talento inconfondibile di cui si stanno accorgendo anche nel resto d'Italia. Jack Bernini, ad esempio, è stato eletto a furor di popolo e dalla giuria tecnica miglior giovane dj italiano del 2014, durante il Pioneer Contest, la cui finale si è tenuta allo strapieno Alcatraz di Milano lo scorso maggio. Adesso è official testimonial per la Pioneer, ma non ha abbandonato il club dove è resident dj, il Campus Industry Music. Nicolas Palazzi, classe 1990, è diventato dj resident di una discoteca (il Marisol Disco Club) a soli 16 anni e da allora suona in diversi altri club, fino a diventare resident al Campus Industry. Presto vedranno la luce anche le sue produzioni discografiche. Alex Canzian è la voce del gruppo: gli dà fiato e corpo, proietta l'energia degli altri due interagendo con il pubblico in modo incredibile. Questi tre sono la formazione più potente e promettente di Parma, e non solo.

Nicolas Palazzi: https://www.facebook.com/Nicolas.Palazzi.Deejay
Jack Bernini: https://www.facebook.com/JackBerniniDj

Alex Canzian: https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist

Apertura ore 22:00
Ingresso 8 euro, in lista entro l'una 6 euro

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Altri tre giganti sulla Strada del Melodramma di Busseto

    • 28 febbraio 2021
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento