venerdì 5 giugno porte aperte a casanvitale di sala baganza

Una serata piacevole da trascorrere insieme a bordo piscina per scoprire un angolo suggestivo della provincia parmense, gustare prodotti enogastronomici locali alla presenza dei produttori e facilitare la conoscenza tra cittadini e imprese favorendo la nascita di collaborazioni a beneficio del territorio. E' quanto si propongono di fare il Parco Feste Parma CaSanvitale con il b&b CaSanvitale di Sala Baganza (Pr), che venerdì 5 giugno apriranno le porte dalle ore 17.30 alle 21 per un evento gratuito rivolto a chiunque vorrà trascorrere una serata diversa dal solito e conoscere da vicino alcune realtà d'eccellenza di Parma e dintorni. Gli organizzatori della serata offriranno un aperitivo a tutti i presenti, mentre le aziende che parteciperanno all'appuntamento potranno presentare altrettanto liberamente i propri prodotti e servizi all'interno della struttura di via San Vitale 26.

"Viviamo a pochi km di distanza da tante persone e imprese impegnate in diversi ambiti, anche vicini al nostro, ma spesso rischiamo di non conoscerle neppure e di perdere così molte opportunità di crescere insieme - spiegano Daniela Ghizzoni e Carlo Gribaldo, organizzatori dell'evento - Questa serata vuole essere un'occasione informale e aperta a tutti per incontrarsi, conoscerci e stimolare eventuali collaborazioni a beneficio del territorio".

In quest'ottica nel corso della serata è prevista anche la presentazione di "EsserEmiliano" (www.esseremiliano.com), progetto di valorizzazione delle eccellenze emiliane nato per aiutare le imprese della regione a penetrare nuovi mercati, facendo rete e creando opportunità di business e lavoro. Lanciato nell'ottobre del 2014 a Reggio Emilia, EsserEmiliano si è esteso rapidamente fin dai primi mesi di quest'anno a Modena, Bologna e Parma, dove ha ottenuto il patrocinio della Provincia e del Consorzio di tutela dei vini dei colli di Parma.

Le aziende interessate a prenotare uno spazio espositivo gratuito per la serata possono telefonare al 347.8555795.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento