menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vito Mancini

Vito Mancini

GF12, Vito senza coraggio. Sabrina, Ilenia e Signorini lo accusano

Tiene banco la situazione tra Vito, Ilenia e Sabrina con quest'ultima salvata dal pubblico. Un ex concorrente svela che il ragazzo pensa ad una persona fuori, un cantante mentre Alfonso Signorini lo giudica un egoista

Puntata incandescente quella del Grande Fratello che vede Vito Mancini subito protagonista insieme alla "sua"Sabrina dopo la turbolenta settimana che l'ha visto protagonista. Il ragazzo viene mandato subito nella stanza "arancio" da Alessia con Sabrina nella stanza delle sorprese, a rischio eliminazione, e Ilenia a visionare il tutto per parlare di questo particolare triangolo che vede protagonisti i tre ragazzi. Parte l'rvm dove si vede lo scontro tra le due ragazze con Vito impassibile, incapace di prendere una posizione netta tra l'amica e la presunta ragazza. Sabrina ammette di essere gelosa e di non condividere determinati atteggiamenti di Ilenia e Vito, con la modella romana che ribadisce la sua non volontà di entrare a far parte dei problemi della coppia e la responsabilità di Vito in questa situazione e gli rimprovera la mancanza di coraggio. Sale la tensione in casa tra l'italo-tunisina e gli altri ragazzi con Vito che non apre bocca, la ragazza addirittura invita il pubblico a votarla per farla uscire. Vito finalmente prende la parola e sorprende la sua critica ad Ilenia e Sabrina di essere delle egoiste per non aver pensato a lui e arriva un nuovo scontro con Ilenia. Il ragazzo cerca di giustificarsi e spiegare la sua posizione ma quello che ne esce fuori è la sua incapacità di prendere una posizione e di voler passare per vittima. Intanto sui vari social network impazzano le dicerie sul ragazzo e sulla situazione con Sabrina, un ex concorrente addirittura scrive che Vito pensa a qualcuno che è fuori dalla casa, un ragazzo molto famoso e sappiamo benissimo di chi sta parlando.
Il pubblico non accontenta Sabrina e viene eliminato Ferdinando tra la disapprovazione in studio ma la ragazza si prende qualche minuto per decidere se rimanere in casa o uscire. Alla fine decide di rimanere, grazie anche alla madre, decisione non tanto approvata dal resto della casa e con Vito che non spende una sola parola. Inoltre Alfonso Signorini accusa il concorrente di essere un egoista e di non tenere a Sabrina con il pubblico che approva la dichiarazione del direttore.

Si passa alle nomination e Vito non è più immune. Il ragazzo entra in confessionale per fai i suoi due nomi ma cerca di giustificarsi sulla situazione con Sabrina e Ilenia con Alessia che lo invita a far chiarezza con se stesso. Nomina Floriana e Valentina e si becca la nomination da parte di Cristina, quindi si salva dal televoto.
Siamo sicuri che sarà un'altra settimana molto particolare per Vito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento