rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Pizzarotti non andrà a Reggio da Grillo: "Non abbiamo bisogno delle polemiche della stampa"

Federico Pizzarotti non andrà a Reggio Emilia in occasione della presenza di Beppe Grillo, domani venerdì 9 maggio alle ore 21 in piazza Prampolini in sostegno alla candidatura di Norberto Vaccari

Federico Pizzarotti non andrà a Reggio Emilia in occasione della presenza di Beppe Grillo, domani venerdì 9 maggio alle ore 21 in piazza Prampolini in sostegno alla candidatura di Norberto Vaccari a sindaco. Lo ha deciso per non scatenare polemiche e per far sì che la stampa non si concentri su di lui, dopo le aspre polemiche tra il primo cittadino di Parma e il leader del Movimento 5 Stelle. 

IL POST DI PIZZAROTTI. "Ho pensato insieme a Norberto Vaccari che venerdì il Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia avrà bisogno di una bellissima campagna elettorale e non delle polemiche della stampa, che già in questi giorni ha raccontato cose non vere sulla mia presenza sul palco. Non voglio che alcuni giornali sfruttino il momento per parlare di altro e non dell’egregio lavoro degli attivisti di Reggio, che stanno svolgendo una seria e attenta campagna elettorale. Quindi ringrazio Norberto e tutti gli attivisti per l’invito, ma non parteciperò. A voi spetta un duro lavoro sul campo, una vera battaglia come c’è stata qui a Parma. Sono sicuro che avremo altre occasioni per incontrarci, quando i riflettori saranno più attenti sui fatti concreti e non sul gossip".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti non andrà a Reggio da Grillo: "Non abbiamo bisogno delle polemiche della stampa"

ParmaToday è in caricamento