menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primarie, Dall'Olio non partecipa e sostiene Scarpa

Il capogruppo del Pd non parteciperà con una propria candidatura alle Primarie del centrosinistra, Paolo Scarpa: "Il suo sostegno in questa corsa è una notizia straordinaria"

Nicola Dall'Olio non parteciperà con una propria candidatura alle Primarie del centrosinistra ma sosterrà il candidato Paolo Scarpa. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa. "Con Nicola Dall'Olio -jha detto Paolo Scarpa - c'è una lunga storia di amicizia e soprattutto di grande stima. 
Il suo sostegno in questa corsa è una notizia straordinaria: da oggi le primarie assumono più senso ancora, più coerenza, più solidità.  Oggi Nicola e io ci ritroviamo una volta di più insieme in un progetto comune, condiviso punto per punto, per il futuro di Parma. Affronteremo con rinnovata forza e determinazione i grandi temi, le questioni scottanti che da troppo tempo attendono di essere toccate.  Penso al sostegno alle persone in difficoltà. Penso a un processo di integrazione mai avviato. Penso al tema della tutela attiva dell'ambiente e della salute e a come questa possa intrecciarsi con la necessità di uno sviluppo che garantisca un benessere diffuso. Penso al modo stesso di interpretare gli spazi della città e la sua cultura straordinaria, le sue eredità.  Ma oggi il tema che più mi sta a cuore è un altro, permettetemelo: io e Nicola siamo finalmente uniti per far vincere Parma e, assieme a noi, c'è una squadra di persone con passioni e competenze che con me e lui hanno costruito questo progetto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 76 nuovi casi e 3 morti

  • Cronaca

    Covid: a Parma e provincia riaprirà un ristorante su due

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per i genitori dei minori disabili

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento