Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Cortile San Martino / Strada Moletolo

Parma Summer Games: un weekend di sport, divertimento e solidarietà

Sabato 1 e domenica 2 luglio al circolo Inzani di Moletolo

Con l’estate arriva anche Parma Summer Games, un weekend di sport e divertimento che si terrà sabato 1 e domenica 2 luglio al Circolo Inzani A.S.D. di Moletolo. L’evento è stato presentato questa mattina, durante una conferenza stampa, in Municipio, alla presenza dell’Assessore allo Sport Marco Bosi, del Presidente del Circolo Inzani Sergio Greci, Stefano Manuto e Giulio Silva, collaboratori del Circolo Inzani.

Parma Summer Games è un evento che prevede un intenso fine settimana di sport e divertimento, con tornei di varie discipline: streetbasket, green volley, touch rugby, padel, calcetto femminile e foot volley. Finita la stagione agonistica, l’estate è il momento ideale per dedicarsi al proprio sport preferito in un modo diverso, per far sì che lo sport torni ad essere un gioco.

Le iscrizioni al torneo sono già aperte sul sito www.parmasummergames.it; per partecipare è necessario il certificato medico.

Parma Summer Games non sarà solo un weekend di sport e festa, ma anche un’occasione per promuovere iniziative di solidarietà. La zona ristoro sarà gestita da AVIS e tutto il ricavato andrà all’associazione. Il torneo di calcetto femminile è organizzato in collaborazione con l’associazione Tuttimondi per sostenere “Libere di Giocare”, un progetto di sviluppo e diffusione del calcio per i bambini e le bambine dei campi dei rifugiati Saharawi.

Parma Summer Games è un evento del Comune di Parma e realizzato in collaborazione col Circolo Inzani A.S.D.; main sponsor Iren e Roadhouse Restaurant; sponsor Studio di Radiologia Pasta; partner Summertour Parma, Associazione Pallavolisti Parmensi, EMILIA 3x3, Barbones Parma Touch Rugby, Litografia Ducale, Nitro Grafica, Gruppo Zatti, Parma Sport.

Il programma

Sabato 1° luglio

12.00-13.30: Accreditamento squadre

14.00: Inizio Tornei

18.00/18.30: Fine attività

18.30: Aperitivo

20.00: cena

22.00: Festa

Domenica 2 luglio

9.00-13.00 Inizio gare

13.00-14.00 Pausa pranzo

17.30 Finali

18.15 Premiazioni

Contatti e Social

www.parmasummergames.it - Email: info@parmasummergames.it

Instagram: parma_summer_games

Facebook: parmasummergames

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Summer Games: un weekend di sport, divertimento e solidarietà
ParmaToday è in caricamento