rotate-mobile
Cronaca

Tragica lite in strada dei Mercati: muore uno straniero, s’indaga per omicidio

L’episodio stamattina. Scattate le indagini da parte delle forze dell'ordine

Violenta lite nei pressi di strada dei Mercati. Un uomo di origini straniere, del Ghana, sarebbe stato ferito a morte e le indagini sono immediatamente partite. Non si conoscono al momento altri dettagli sull'accaduto. Al momento s'indaga per omicidio, ma non si escludono altre piste fra le quali una caduta accidentale. Da una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto sembra che il decesso, avvenuto stamattina, 16 aprile, sarebbe scaturito in seguito ad una lite le cui cause sono in corso di accertamento.

La polizia sul posto

Stando ai primi accertamenti, l'uomo, gravemente ferito, è stato trovato nei pressi di un un casolare abbandonato all'incrocio tra strada Stallini e Strada Cornocchio, nella zona di strada dei Mercati. Aveva segni di una violenta aggressione sul corpo. Soccorso dai sanitari del 118 sarebbe morto durante il trasporto in ospedale. Sul posto la polizia locale, la polizia di Stato e la polizia scientifica che sta effettuando un sopralluogo alla ricerca di tracce di sangue e di elementi utili alle indagini. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il contesto in cui è avvenuta la presunta aggressione.

Omicidio del casolare abbandonato

Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe stato colpito con estrema violenza, probabilmente nel corso di una lite o di un pestaggio. Il casolare abbandonato, da anni al centro delle proteste dei residenti per la situazione di degrado, è rifugio per tossici, spacciatori e senza fissa dimora.

IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica lite in strada dei Mercati: muore uno straniero, s’indaga per omicidio

ParmaToday è in caricamento