rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Guidava una Chevrolet in centro: pericoloso latitante arrestato dalle Volanti

Pericoloso latitante arrestato dalla Squadra Volante. Originario della Serbia, quasi trentenne, l'uomo è stato intercettato nelle strade del centro di Parma alla guida di una Chevrolet in compagnia di un connazionale

Pericoloso latitante arrestato dalla Squadra Volante. Originario della Serbia, quasi trentenne, l’uomo è stato intercettato nelle strade del centro di Parma alla guida di una Chevrolet in compagnia di un connazionale. Gli Agenti impegnati nel controllo sono riusciti, tramite numerosi accertamenti, a scoprire che la persona fermata, sotto altro nome, era stato condannato da un Tribunale serbo a tre anni di reclusione per aver commesso due rapine ai danni di altrettanti uffici pubblici in Serbia tra il 21 ed il 23 ottobre del 2010.

Dal momento della pronuncia della sentenza di condanna, tuttavia, aveva fatto perdere le proprie tracce.La sua fuga è terminata a Parma, dove è stato arrestato dalla Polizia e, nell’occasione, anche denunciato perché alla guida, senza patente, di una autovettura sprovvista di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava una Chevrolet in centro: pericoloso latitante arrestato dalle Volanti

ParmaToday è in caricamento