menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di eroina in Oltretorrente: arrestato pusher albanese

Cinque i giovani fermati dai carabinieri di Parma nel parco Dsevod tra cui A. A., un 20enne albanese con indosso 5 bustine di eroina e 10 ovetti gialli pieni di hashish. Il processo si terrà il 4 di aprile

Alla vista degli agenti si è lasciato prendere dal panico, si è frugato nelle tasche e ha gettato tutto per terra. E per tutto si intende eroina e hashish. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato A. A. un giovane albanese di 20 anni residente a Parma mentre cercava di spacciare un grosso quantitativo di droga. Questa volta lo spaccio riguarda la zona Oltretorrente.

Intorno alle 17:30 di lunedì 25 marzo, i militari insieme ad una pattuglia dell’esercito si sono addentrati in una piccola oasi verde della zona, parco Al Dsevod di via Gulli, in Oltretorrentedove dove si sono imbattuti in un gruppetto di ragazzi, tutti giovanissimi. Alla vista dei militari, i giovani si sono dati alla fuga e uno di loro ha cercato di disfarsi del quantitativo di droga gettandolo in terra. Cinque in totale i ragazzi fermati ma solo per uno di loro sono scattate le manette. Il ragazzo infatti aveva con sé alcune dosi di hashish conservate in 10 ovetti gialli e 5 bustine di carta ognuna contenente 2,9 grammi di eroina.

Nel suo appartamento poi sono state rinvenute altre 13 bustine di eroina, un bilancino e 130 euro per un totale di 40 grammi di hashish e 12 grammi di eroina per un valore complessivo di 1.500 euro. Per il ragazzo, già con precedenti penali, sono scattati i domiciliari. Oggi il processo per direttissima ha confermato l’arresto ma il processo verrà aggiornato il 4 di aprile. Le altre 4 persone fermate, 3 italiani e uno straniero, verranno segnalate come assuntori mentre per il pusher albanese si sono aperte le porte del carcere di via Burla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 62 nuovi casi e due morti

  • Attualità

    Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

  • Cronaca

    Il Giro d'Italia passa da Parma

  • Attualità

    Meteo: ecco che tempo farà nel week end del 1° Maggio

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento