menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blocchi, il 'dissenso' delle firme. Ascom e Confesercenti sotto il Comune

Iniziativa prevista per il prossimo 29 novembre per consegnare le 700 firme contro la chiusura del centro storico per il blocco del traffico del giovedì e delle domeniche

'ANDIAMO FINO IN FONDO'. Ascom e Confesercenti di Parma danno appuntamento previsto per il 29 novembre prossimo sotto i Portici del Grano. Ribadito a gran voce il 'no' da parte dei commercianti alla chiusura del centro storico durante i giovedì e le domeniche di limitazioni della circolazione veicolare.

SOTTO I PORTICI DEL GRANO. Una conferenza stampa sotto i Portici per consegnare le firme raccolte per esprimere il dissenso, sinora 700, e la richiesta della partecipazione dei cittadini per sensibilizzare l'attenzione delle istituzioni sulle preoccupazioni dei commercianti. Tra le preoccupazioni quella legata a un calo delle vendite in particolar modo in un periodo caldo come quello pre natalizio che, negli anni scorsi, si contraddistingueva per un incremento dei guadagni ma che, quest'anno, anche a causa della crisi, prospetta un notevole calo.


 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Vaccino: da domani prenotazioni anche online per i 50-54enni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento