rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Crac Guru, asta deserta per l'Hotel Century: il prezzo scende del 30%

Si partiva da 5 milioni 324mila euro, ma nessuno si è fatto avanti. Il prezzo quindi scenderà del 30% e la prossima base di acquisto sarà pari a 3 milioni 726mila euro. La nuova asta si terrà il 24 maggio

E' andata deserta l'asta per l'Hotel Century, il pezzo forte dell'ex patrimonio della famiglia Cambi. Si partiva da 5 milioni 324mila euro, ma nessuno si è fatto avanti. Il prezzo quindi scenderà del 30% e la prossima base di acquisto sarà pari a 3 milioni 726mila euro. La nuova asta si terrà il 24 maggio.

Dopo il crac della 'jam Session', holding del marchio Guru, nel luglio del 2008, il buco accertato del fallimento ammontava a 120 milioni di euro. Matteo Cambi, sua madre Simona Vecchi e il compagno di lei Marcuccio De Marco, dopo essere stati arrestati sono stati condannati a 4 anni di reclusione a testa. La sentenza arrivò dopo il patteggiamento degli imputati, consentito anche perchè i Cambi misero a disposizione del tribunale un patrimonio di 60 milioni di euro per ripianare parte del buco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Guru, asta deserta per l'Hotel Century: il prezzo scende del 30%

ParmaToday è in caricamento