rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Lazio

Differenziata, il 7 novembre apre un nuovo punto informativo in viale Lazio

Giovedì 7 novembre aprirà il punto informativo di via Lazio, adiacente al Centro di Raccolta Differenziata, per le utenze delle zone in cui è stato attivato il porta a porta

Giovedì 7 novembre aprirà il punto informativo di via Lazio, adiacente al Centro di Raccolta Differenziata, per le utenze delle zone in cui è stato attivato il porta a porta. Oltre alla consuete informazioni sulle modalità di effettuazione della raccolta differenziata spinta, i cittadini che si recheranno presso il suddetto punto informativo potranno ritirare il materiale di consumo necessario e la pattumiera da 40 lt. per la frazione indifferenziata nel caso se ne debba provvedere al rimpiazzo o alla sostituzione. Il servizio è fornito anche per le pattumiere da 40 lt. per carta (di colore blu) e plastica, vetro e barattolame (di colore giallo), se previste nel servizio attivato nella zona di residenza.

Due sono le giornate settimanali di apertura punto informativo di Via Lazio: il giovedì dalle ore 15 alle 18, ed il sabato dalle ore 10 alle 13. Invece, il punto informativo di Via Terracini, a servizio degli utenti del quartiere San Lazzaro-Lubiana, chiuderà definitivamente il 31 ottobre.

FESTIVITÀ DEI DEFUNTI: MODALITÀ DI EFFETTUAZIONE DELLA RACCOLTA IN OLTRETORRENTE.

In occasione della festività del 1^ di Novembre, si ricorda che le utenze domestiche dell'Oltretorrente possono esporre il rifiuto residuo, ma non l'organico e la carta. Stessa cosa per le utenze commerciali, bar, ristoranti che possono esporre il rifiuto residuo ma non la plastica, il barattolame, l'organico e la carta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata, il 7 novembre apre un nuovo punto informativo in viale Lazio

ParmaToday è in caricamento