rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Giallo in via San Leonardo, 50enne pestata a sangue in strada: grave in ospedale

La vittima, di origine cinese, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato l'ambulanza e la polizia: indagini in corso da parte della squadra mobile

Una donna di circa 50 anni sarebbe stata aggredita nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 maggio, in via San Leonardo a Parma. Secondo le prime informazioni la vittima, di origine cinese, sarebbe stata soccorsa dagli operatori del 118 mentre si trovava in strada. Alcuni passanti, dopo aver visto la donna a terra, avrebbero chiamato l'ambulanza e la polizia. La donna sanguinava ed aveva alcune ferite alla testa, compatibili con un pestaggio con un oggetto contundente, e in altre parti del corpo. 

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i sanitari che hanno prestato le prime cure alla donna e l'hanno poi trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. La squadra mobile della Questura di Parma sta effettuando le indagini per cercare di ricostruire l'episodio di violenza e risalire all'identità del responsabile o dei responsabili del brutale pestaggio.

I contorni dell'episodio non sono ancora chiari: la vittima potrebbe essere stata aggredita in strada o all'interno di un'abitazione e poi essere uscita per cercare aiuto. Fortunatamente la 50enne, portata in ospedale per le cure, non sarebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in via San Leonardo, 50enne pestata a sangue in strada: grave in ospedale

ParmaToday è in caricamento