menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Emilia est, casa vuota nel pomeriggio: i ladri fanno razzia

I malviventi si sono introdotti nell'appartamento in pieno giorno approfittando dell'assenza dei proprietari. In via Mazzini due moldavi sono stati sorpresi con oggetti rubati

Ennesimo furto in appartamento. Si sono assentati per tutto il pomeriggio e la loro abitazione è stata svaligiata dai ladri. E' successo ieri in via Emilia Est. Per forzare l'ingresso, una porta finestra con l'intelaiatura in legno, è stato usato un cacciavite. Appena tornati i proprietari hanno trovato la camera da letto e la sala da pranzo a soqquadro. Asportati da un cassetto dell’armadio della camera da letto un orologio da donna e due bracciali da uomo. Valore circa 250 euro. Indagini in corso.

FURTO IN VIA MAZZINI. Addosso avevano il kit completo per forzare placche antitaccheggio e rubare merce: tronchese, forbici e cutter. Ma questa volta non sono riusciti a farla franca. Erano le 15,30 circa di ieri pomeriggio allorquando un addetto alla vigilanza di un esercizio commerciale di via Mazzini ha notato una coppia prelevare alcuni indumenti dagli scaffali ed entrare negli spogliatoi.

Successivamente i due venivano fermati, in quanto uscendo dalle barriere è scattato l’allarme. Gli agenti hanno perquisito i due ‘clienti’: oltre agli attrezzi sopra detti, nella borsa della donna sono stati trovati vari cosmetici e capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 400 euro. Per A.D. e A.S., moldavi, in regola con la normativa in materia di soggiorno, residenti a Parma, senza precedenti, scattava la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso e porto di oggetti atti ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento