rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Via Torelli

Via Torelli, i ladri spaccano il doppio vetro: furto in 2 appartamenti

I malviventi sono entrati calandosi dal tetto. Nel mirino dei ladri anche la ditta Elemec in via Folleruau 3, sono stati sottratti Pc e attrezzi da lavoro per un valore di 8 mila euro

Nel tardo pomeriggio di ieri, 18 gennaio, a seguito di richiesta pervenuta al 113, una Volante della polizia si è recata in via Torelli 37 per un sopraluogo in merito al furto  in due edifici. Gli agenti hanno accertato che i malviventi sono entrati nel palazzo passando dal tetto e si sono calati sui terrazzi dei due appartamenti. I ladri hanno rotto il doppio vetro delle porte finestre accedendo ai locali interni. Hanno rovistato nelle stanze ed hanno rubato alcuni oggetti in oro, dal valore non quantificabile.
 
Ieri mattina la polizia si è recata presso la ditta Elemec di via Folleruau 3 per un furto. In nottata ignoti, dopo aver forzato la porta d'ingresso della ditta, sono entrati all'interno dei locali ed hanno rubato alcuni P. e vari attrezzi da lavoro per un valore di circa 8 mila euro. In entrambi i casi sono in corso indagini per risalire agli autori dei reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torelli, i ladri spaccano il doppio vetro: furto in 2 appartamenti

ParmaToday è in caricamento