menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso delle due ditte dove è stato tentato il fiurto

L'ingresso delle due ditte dove è stato tentato il fiurto

Via Bernini, la Polizia sventa un blitz notturno dei rapinatori in due ditte

Verso le 2.30 alcune pattuglie in servizio di controllo hanno sorpreso i ladri prima che effettuassero il colpo. Gli autori sono riusciti a scappare utilizzando i binari. Hanno messo a soqquadro gli uffici ma non hanno rubato nulla

Tentativo fallito di blitz stanotte negli uffici di due ditte parmigiane in via Bernini, la Ca.Bi. Calor e la Rimar. La Polizia è riuscita a sventare un furto ai danni delle due strutture che avrebbe potuto fruttare ai malviventi un ingente bottino. Ma le cose per loro non sono andate nel verso giusto visto che verso le 2.30 alcune pattuglie in servizio di controllo hanno sorpreso i ladri prima che effettuassero il colpo. Gli autori sono riusciti a scappare utilizzando i binari ma hanno lasciato sul posto grossi arnesi da scasso, un palanchino, tenaglie e torce.


La recinzione della ditta Ca.Bi.Calor è stata tagliata, come accertato dagli agenti. Gli uffici sono stati messi a soqquadro ma sembra non sia stato rubato nulla. La grata di una finestra e la porta dell'altra ditta sono state forzate ma sembra che i ladri, in questo caso, non siano riusciti ad entrare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento