menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli studenti dell'Ulivi si mobilitano per i giovani ricoverati in Pediatria: ecco il progetto

Dallo European club del liceo Ulivi una donazione che migliora il ricovero in Ospedale per i ragazzi in Pediatria e oncoematologia

Un progetto di giovani studenti per giovani ricoverati in Ospedale. Migliora così la vita e la accoglienza dei giovani della Pediatria e oncoematologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma grazie a un progetto pensato e realizzato con il sostegno dello European club del liceo Ulivi di Parma.

Cinque metri di parete colorata di verde e arancio, che mette insieme e organizza una piccola filmoteca, videoteca oltre a una raccolta discografica. Una postazione computer con stampante, un grande tv per la riproduzione di film, una play station e giochi per la wee, frutto di donazioni precedenti, sono oggi organizzate in modo accurato per consentire ai giovani ricoverati di sentirsi il più possibile a loro agio. Oltre a questo, i giovani dello european club Ulivi offrono al reparto un contratto per un addetto data manager per la gestione dei dati relativi ai protocolli di ricerca della unità operativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Altro tonfo, il Parma perde partita e speranze di salvarsi

  • Cronaca

    Covid, salgono i contagi: quasi 200 in 24 ore

  • Cronaca

    Parma torna arancione: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per chi ha dai 70 ai 74 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento