menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campegine, mezzo in fiamme sull'A1: coda di 10 chilometri

Per gli utenti in viaggio nei pressi dell'evento si consiglia di uscire a Reggio Emilia e rientrare a Parma dopo aver percorso la ss9 Via Emilia. Per le lunghe percorrenze, invece, è meglio immettersi sulla A22

Autostrade per l'Italia comunica che a causa di un mezzo pesante che trasportava paglia in fiamme sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Terre di Canossa e Parma in direzione di Milano, si registrano circa 10 km di coda. Sul luogo dell'evento, dove il traffico scorre su una sola corsia, sono in corso le operazioni di spegnimento del mezzo da parte dei vigili del fuoco, e sono inoltre intervenuti gli operatori della direzione II Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A1 nei pressi dell'evento Autostrade consiglia di uscire a Reggio Emilia e rientrare a Parma dopo aver percorso la ss9 Via Emilia. Per le lunghe percorrenze in direzione di Milano si consiglia invece di immettersi sulla A22 e poi proseguire sulla A4 in direzione di Milano. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento